Attività 1
Analisi delle singole competenze dei soggetti interessati
Per tutte le categorie di operatori sarà sviluppato un percorso di formazione differenziato in base alle singole, reali, necessità. Per questo riteniamo che sia necessario avere un quadro completo non solo delle persone dell’Ente che dovranno essere coinvolte, ma anche della loro necessità di formazione in base al loro bagaglio formativo.
L’obiettivo di questa attività sarà, quindi, quello di delineare un prospetto dettagliato del livello formativo per singola risorsa interessata, per poter predisporre un adeguato percorso di crescita personalizzato.
Le attività di rilevazione delle varie competenze del personale coinvolto verranno effettuate attraverso dei questionari appositamente predisposti e mediante colloqui personali e/o di gruppo da tenersi da remoto e/o direttamente presso la sede dell’Ente.
Durata: Non quantificabile. L’attività termina quando si avrà un quadro completo delle competenze di tutto il personale interessati.
Inizio attività: L’attività avrà inizio 15 giorni dopo il perfezionato dell’acquisto da parte dell’Ente e comunque dopo averla pianificata con il referente.